Richiesta partecipazione

Progetto NEVART

Partecipare allo studio

Per motivi organizzativi la domanda di partecipazione alla ricerca dovrà tenere conto dei tempi di svolgimento di ogni test e del luogo in cui lo studio si svolge, cioè all'interno del Castello Estense di Ferrara. 

Grazie al prezioso aiuto del Comune di Ferrara, ci è stato possibile redigere una agenda di appuntamenti fino al termine della mostra, così da poter coniugare le esigenze scientifiche con l'opportunità, per ognuno dei partecipanti, di fare un'esperienza interessante e vedere compiutamente la mostra "Dipingere gli affetti".

Compilando questo modulo potrà indicarci eventuali date e orari in cui protrebbe venire a Ferrara per prendere parte allo studio; sarà nostra cura cercare di accontentare il numero più alto possibile di richiedenti.

Ricordiamo tuttavia che questa è una ricerca scientifica, pertanto abbiamo l'esigenza di dare continuità alle analisi; in caso di eccessive richieste, saranno dunque favoriti coloro che riusciranno a fornirci un margine temporale ampio di disponibilità.

Lo studio prevede che ciascuna persona svolga singolarmente l'esperimento; ciò non toglie che (consecutivamente) possano prendervi parte più persone di uno stesso gruppo, in questo caso indicatelo nel campo note.

RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE


I dati che fornite qui saranno riferiti esclusivamente alla domanda di partecipazione allo studio.

In ooccasione dell'esperimento vero e proprio, dovrà essere sottoscritto il Modulo di Consenso Informato" e il Modulo per il Trattamento dei Dati, già disponibili in visione su questo sito. 

Per dubbi in fase di compilazione contattare: arch. Maddalena Coccagna, tel. 0532.293658, e-mail: nevart@unife.it.


Si ricorda che la domanda di partecipazione è subordinata alla disponibilità di posti, chi verrà selezionato riceverà comunicazione via e-mail con dettagli tecnici e logistici, per essere in grado di dare effettiva conferma e quindi di calendarizzare la data e l'orario in cui potrà effettuare il test.

 
 
M
F
 
 
SI
NO
 
Generalmente sono sempre disponibile, potete farmi proposte di date
Sono a Ferrara solo in date particolari che indico di seguito
 
 
 
SI
 

GESTIONE DEI DATI

Potrete rivolgervi al titolare del trattamento per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D. lsg 196/03, come indicato nell'informativa completa disponibile a questo link: MODULO DI TRATTAMENTO DEI DATI.

CONTACT US

Dipartimento di Architettura

via della Ghiara 36 | 44121 Ferrara


Dipartimento di Scienze Mediche

via Fossato di Mortara | 44121 Ferrara


Tecnopolo dell'Università di Ferrara

via Saragat 13 | 44122 Ferrara

INFO

e-mail: cias@unife.it

tel. +39.0532.293658

HEAD

prof. Sante Mazzacane

e-mail: mzs@unife.it


Department of Architecture

University of Ferrara

via Quartieri, 8 | 44121 Ferrara

© Copyright 2016. All Rights Reserved.